Animal Hunter Z
Uccidi tutti gli animali infetti con l'aiuto dei tuoi amici. I giocatori possono condividere il Joy-Con.
Un minigioco in cui devi distruggere tutti i bersagli nel tempo limite. Cinque livelli di difficoltà possibili.