Animal Revolt Battle Simulator
Animal Revolt Battle Simulator è l'ultimo sandbox simulatore di battaglia basato sulla fisica! Metti due eserciti opposti composti da diversi tipi di bestie e guardali mentre si fanno a pezzi in un'epica battaglia! Mentre le creature combattono, puoi vedere gli arti piegarsi, i colli che si torcono e i corpi che volano ovunque!
Puoi persino attaccare armi agli animali! Metti alcune enormi pistole, lanciarazzi e balestre su un T-Rex e osserva il caos che provoca!
Goditi la massima flessibilità! Attacca tutte le parti del corpo e le armi che vuoi, ovunque tu voglia!
L'esercito più costoso non vince sempre. Le unità hanno punti di forza e di debolezza. Scopri cosa sono e usa questa conoscenza a tuo vantaggio sul campo di battaglia!