Animal Rivals: Up In The Air
Animal Rivals: Up In The Air è un gioco di corse con una grafica ridicola. Il gioco ti permetterà di immergerti in percorsi di corsa ambientati nell'aria. Invita i tuoi amici e incontrati nel coinvolgente mondo degli animali quadratici!
Oltre 100 parti disponibili per personalizzare il tuo aeroplano. Ogni parte ha le sue statistiche, ma non preoccuparti, puoi volare con il tuo splendido aereo e disattivare le statistiche.
Modalità demolizione: sorvola un'arena per distruggere tutti i nemici con le armi disponibili!
Gara ad eliminazione: l'ultimo giocatore in pista viene eliminato allo scadere del timer!
40 diverse fasi che ti aiuteranno a entrare nel mondo di questi simpatici animali.