Animal Zoo: The Forgotten Land
Mentre i nostri protagonisti esplorano lo zoo, scoprono tunnel segreti, antiche iscrizioni e indizi intriganti che li conducono in luoghi nascosti pieni di sorprese.
Nel loro viaggio, gli animali affrontano sfide, disattivano trappole e trovano artefatti che rivelano la storia e i segreti dello zoo.
Ogni passo che fanno li avvicina alla risoluzione del puzzle, mentre imparano preziose lezioni su amicizia, coraggio e lavoro di squadra.
Luna e i suoi amici non solo cercano di riportare la pace nella loro casa, ma anche di proteggere l'eredità dello zoo per le generazioni future.
La storia è piena di momenti di collaborazione, ingegno e coraggio, accompagnati da bellissime illustrazioni a colori e molti animali amichevoli.