Animals drop
In Animals Drop, il vostro compito è quello di abbinare strategicamente adorabili animali dello stesso tipo per evitare che saltino fuori dalla scatola. Ad ogni abbinamento riuscito, si creerà un nuovo animale. Creiamo grandi elefanti!