Anime Girls Wasteland Shootout
Tuffatevi nel caos distopico di Anime Girls - Wasteland Shootout, un avvincente sparatutto dall'alto in cui comandate le Wasteland Vixens, una squadra di impavide eroine anime che combattono i predoni in un mondo devastato. Equipaggiate armi futuristiche, navigate in infidi paesaggi post-apocalittici e personalizzate ogni personaggio con abilità uniche per sopravvivere a incontri esplosivi e ricchi di azione.