I blocchi colorati cadono senza sosta: ruotali e falli scendere! Dovrai essere sempre più veloce ad allineare i pezzi, a creare collegamenti dello stesso colore e a riempire gli spazi vuoti. Se un detonatore tocca un blocco, l'intera catena esploderà, i blocchi sopra di essa cadranno e un altro detonatore si attiverà facendone sparire una seconda... poi una terza... e così via...
Anode ravviva il classico puzzle game con i blocchi che cadono, aggiungendo tante sorprese e nuove sfide! Collega i blocchi in vari modi, attacca gli accoppiatori ad angolo per creare catene di più colori e ottieni oggetti da usare per svuotare il tuo contenitore. Gioca in modalità Missioni e completa obiettivi generati casualmente per un'esperienza ancora più impegnativa. Posta i tuoi punteggi sulle classifiche e controlla la tua posizione.
Invita un amico, collega un secondo controller e tuffati in una serratissima competizione. Completa catene lunghe per inviare blocchi dalla parte del tuo avversario oppure usa oggetti d'attacco per ostacolarlo... Tutto questo con una colonna sonora sempre più martellante a mano a mano che il tuo contenitore si riempie!