Ispirato alle classiche avventure a 16 bit di altri tempi, partecipa a una profonda e magnifica avventura che ti porterà a esplorare un mondo vasto e molti dungeon bizzarri, impegnativi e divertenti, per scoprire cosa ti attende nel subconscio di Young.