Molte generazioni dopo, i discendenti rimasti dell’antico regno ti hanno scelto come Portacampana e ti hanno affidato la magica Audros Bell. Esplora, combatti mostri, risolvi rompicapi e riporta Anuchard al di sopra delle nuvole al suo antico splendore!
Anuchard era conosciuta come un luogo meraviglioso e pacifico, una terra di abbondanza sospesa in cielo. Cinque Guardiani antichi offrivano all’isola le loro benedizioni... Fino a che un giorno se ne andarono senza dire nulla. Il paradiso anuchardiano precipitò giù dal cielo sul mondo sottostante. Solo una piccola parte dell’isola sopravvisse allo schianto. Il resto si fuse con il terreno al di sotto dando luogo a un intrico di gallerie e passaggi ricolmi di magia oscura e mostri spietati. Questo è il luogo conosciuto come il Dungeon.
I discendenti dei sopravvissuti alla caduta vivono con fatica a Orchard, l’unico villaggio rimasto dell’isola e l’unico luogo che conserva ancora una scintilla di magia anuchardiana. Gli agricoltori si prendono cura dei campi, mentre gli esploratori partono alla ricerca dei resti del regno antico.
Tutti aspettano la Prescelta, la Portacampana che con la Audros Bell entrerà nel Dungeon, risveglierà i Guardiani dal loro torpore e ripristinerà il paradiso.
Per tutte le persone e per tutte le cose. Tu, come Portacampana, brandirai la Audros Bell, la tua migliore amica.
Padroneggia la Audros Bell! Non solo come arma, ma anche come mezzo che ti aiuterà a risolvere rompicapi e superare ostacoli.
Usa la campana per risolvere le sfide che troverai nel Dungeon. Lancia proiettili e sposta i pezzi di un rompicapo usando la tua creatività!
L’oscuro Dungeon magico ospita i Guardiani, fondamentali per ripristinare il regno perduto di Anuchard.
Esplora dungeon unici. Ognuno manipolato magicamente e modellato sulla personalità e le caratteristiche del relativo ospite.
Ognuno di questi rappresenta una sfida unica. Padroneggia le loro diverse meccaniche per raggiungere i Guardiani dormienti che vi risiedono e sblocca così aree nelle profondità del Dungeon principale.
Ricorda il tuo compito: Affronta e sconfiggi i Guardiani in combattimenti singoli per convincerli a tornare ad aiutare il popolo di Anuchard.