Aperion Cyberstorm
Scatena il caos da solo o con i tuoi amici nello sparatutto a doppio stick Aperion Cyberstorm, con grafica 2D in stile rétro!
Trova nuovi elementi e abilità da combinare per un potere sempre più distruttivo; lancia contro i tuoi nemici dei razzi a spirale con rivestimento al plasma, distruggili con mine elettriche o annientali con laser devastanti.
Esplora immensi mondi ostili in modalità Campagna, per ritrovare il tuo vecchio team. Lotta contro le fazioni che intralciano il tuo cammino verso la verità. Scopri la modalità Cooperativa, con nemici che diventano sempre più difficili da battere.
La modalità Versus metterà alla prova le amicizie. Mantieni la concentrazione recuperando i potenziamenti sulla mappa, per acquisire subito abilità, elementi e, forse... una possibilità di sopravvivere. La modalità Versus include otto set di regole completamente personalizzabili, per combattimenti lampo o di lunga durata. Gioca da solo, in modalità Tutti contro Tutti o alleati nelle battaglie in team per condividere la vittoria. Aggiungi fino a 4 giocatori controllati dalla CPU e affronta combattimenti da 5 giocatori*!