Apocalipsis Wormwood Edition
In Apocalipsis Wormwood Edition, le incisioni su legno del Medioevo prendono vita, ma la filosofia propria dell'epoca e il simbolismo occulto vanno ben oltre gli aspetti visivi e diventano la storia stessa. In questo gioco, la musica e gli aspetti grafici formano il binomio perfetto per immergerti in un mondo bizzarro e tetro.
Wormwood Edition include anche "One Night in the Woods”, un antefatto alla storia di Apocalipsis: Harry at the End of the World.