Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy
Unisciti all'avvocato principiante Apollo Justice e al suo mentore, il leggendario Phoenix Wright, in questa raccolta da 3 giochi! Questo titolo comprende 14 episodi di "Apollo Justice: Ace Attorney", "Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies" e "Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice", più i 2 episodi speciali inizialmente disponibili solo come DLC, per un totale di 16 episodi!
Immergiti in questa splendida raccolta e grida "Obiezione!" in questi tribunali rimodernati!
Alcuni contenuti dei giochi di questa raccolta sono presentati come rilasciati inizialmente, per preservarne lo stato originale.