ArcRunner
Un meta-virus ha infettato KORE, l'IA della stazione spaziale di classe titano The Arc, attivando il protocollo ArcRunner. Il tuo compito è attraversare la stazione, sconfiggere i suoi guardiani, trovare KORE e ripristinarla. Qual è il problema? Ogni entità robotica su The Arc è contro di te e ti sta dando la caccia per impedirti di portare a termine la missione.
Tieni gli occhi aperti per trovare nuove armi mentre ti muovi attraverso la stazione The Arc! Potrebbero lasciarle cadere i nemici o i boss, oppure potresti trovarle nelle casse di rifornimenti, come ricompensa per le sfide. Non ignorare le armi meno potenti, perché potrebbero conferirti un vantaggio tattico!
Se vuoi comunque aumentare i danni inflitti dalle tue armi, usa i miglioramenti permanenti con i naniti e i potenziamenti per equipaggiare più armi o usare le mod!
Usa l'Autodoc per equipaggiare potenziamenti per il tuo personaggio. Potrai scegliere tra quattro potenziamenti che influiranno sui danni e sugli effetti dell'arma, e aggiungeranno anche capacità di movimento e pistole aggiuntive! Ogni potenziamento può essere migliorato fino a 5 volte e ogni classe ha una serie di potenziamenti per il suo personaggio! Presto sarai inarrestabile!
Per raggiungere KORE e sconfiggere l'IA, devi prima attraversare la stazione The Arc! Combatti attraversando le quattro zone di gioco principali, ognuna con sette livelli generati casualmente, da La Città, alla metropoli cyberpunk distopica degli sventurati, fino a Eden Heights, l'elegante zona dei ricchi. La struttura di ciascun livello è completamente casuale, quindi potrebbero comprendere non solo settori da diverse modalità di gioco, ma anche un settore con una Cassa sfida!