“ARGUS” è uno sparatutto pubblicato da JALECO nel 1986. Pilota un aereo con cannoni contraerei e anti-terra e usa i bonus disponibili per distruggere la fortezza volante Mega Argus. Ciascun livello è caratterizzato da equipaggiamento diverso, con una sequenza d'atterraggio alla conclusione del livello.