"BOMB JACK" è un gioco d'azione pubblicato nel 1984 da Tehkan (Koei Tecmo Games).
I giocatori vestono i panni di Jack, un supereroe in grado di saltare e planare che ha il compito di raccogliere tutte le bombe presenti nei diversi livelli.