DONKEY KONG è un gioco d'azione pubblicato da Nintendo nel 1981. Raggiungi la cima di un cantiere pieno di ostacoli per salvare Lady. Usa il martello per distruggere i barili e le fiamme che ti vengono incontro e per ottenere punti. Questo titolo include sia la prima versione sia quella più recente, oltra alla versione internazionale.