Arcade Archives DONKEY KONG JR.
Al termine del suo ultimo incontro con Mario, Donkey Kong è stato catturato e messo in gabbia. Tocca a Donkey Kong Jr. liberarlo!
Usa i salti e le gru per evitare i nemici, raggiungere la vetta e rubare la chiave della gabbia da Mario.