Arcade Archives FRONT LINE
FRONT LINE è un gioco d'azione pubblicato da TAITO nel 1983. Tutto solo, devi usare pistole e granate per eliminare un gruppo di nemici. Puoi anche usare i carri armati blu e i veicoli corazzati che trovi sul campo di battaglia.