Arcade Archives IKARI WARRIORS
Gioca nei panni del colonnello RALF e del tenente CLARK per infiltrarti in territorio nemico e abbattere una malvagia organizzazione dall'interno. C'è solo un problema: i tuoi nemici sono infiniti... ma le tue munizioni no! Raccogli le munizioni che i nemici fanno cadere quando li sconfiggi per ripristinare le scorte e usa potenziamenti a tuo vantaggio a mano a mano che ti fai strada dietro le linee nemiche!