Arcade Archives RYGAR
RYGAR è un videogioco sviluppato da Tecmo nel 1986 e uscito originariamente nelle sale giochi giapponesi con i titolo "Warrior of Argus".
Si tratta di un platform a scorrimento laterale, in cui il giocatore si cala nel ruolo di "guerriero leggendario" e utilizza un'arma chiamata "Diskarmor".