Arcade Archives Shusse Ozumo
I giocatori impersonano lottatori di Sumo e puntano a diventare uno Yokozuna. Shusse Ozumo è il gioco di sumo arcade più vecchio di tutti e ha aperto la strada ai titoli Sumo Tournament successivi.
Il sumo è uno sport di combattimento full-contact in cui un lottatore (Rikishi) prova a spingere l'avversario fuori da un ring circolare (Dohyo) o a fargli toccare il pavimento con una parte del corpo diversa dalla pianta dei piedi.