Arcade Archives T.N.K III
Negli ultimi anni della Grande guerra, dopo aver scoperto i piani di una nazione avversaria, intenta a sviluppare armi su un'isola minuscola, le autorità ordinano a una task force di distruggere gli stabilimenti del nemico.
Il colonnello RALF, a capo della task force, capisce che il successo della missione di sabotaggio è fondamentale ai fini della vittoria finale e decide di entrare in azione da solo.