Arcade Archives THE LEGEND OF KAGE
I giocatori vestono i panni del giovane ninja Iga, soprannominato 'Kage', la cui missione consiste nel salvare la principessa Kiri dai cattivi.
In questo lavoro ci sono 2 versioni del gioco che hanno utilizzato una chip della sorgente sonora, ognuna del MSM5232 e del YM2203 (sorgente sonora FM).