"VIGILANTE" è un gioco d'azione pubblicato da IREM nel 1988.
Indossa i panni di un vigilante che cerca di salvare la sua amata Madonna dalla Rogue Gang, un gruppo di scalmanati così fuori controllo che neanche la polizia riesce a fermarli.
Tira pugni e calci e usa i tuoi potenti nunchaku per farti strada attraverso 5 livelli nella grande città di New York!