Arcade Archives VS. CASTLEVANIA
Il demoniaco Conte Dracula si è risvegliato dal suo sonno centenario. Vesti i panni di Simon, il cui obiettivo è raggiungere il castello del male per sconfiggere il Conte Dracula.
Munito della frusta in possesso della sua famiglia ormai da generazioni e di numerose armi, Simon avrà bisogno del tuo aiuto per eliminare i figli della notte che cercheranno di bloccargli il cammino!