Arkham Horror: Mother's Embrace
Ispirato al pluripremiato franchise di giochi da tavolo, Arkham Horror: Mother’s Embrace è un gioco di investigazione con combattimenti a turni ambientato nell'universo di culto di H.P. Lovecraft. Immergiti in questa storia originale scritta dagli autori ufficiali di Fantasy Flight Interactive e scopri gli oscuri anni '20 americani.
Siamo nel 1926 e una professoressa di astronomia viene trovata morta nella sua villa: tutto lascia presumere che sia stata vittima di un efferato omicidio. Scegli tra i 12 protagonisti più iconici della serie, ognuno con le sue abilità peculiari, e metti insieme una squadra di investigatori per fare luce su questa morte misteriosa.
Trova indizi, effettua interrogatori e completa tutti i nove capitoli mentre la trama si dipana. Le tue ricerche ti condurranno in alcuni dei luoghi più famosi dell'universo fantastico di H.P Lovecraft: la Miskatonic University, il manicomio di Arkham e la pericolosa palude.
Mentre affronti gli orrori lovecraftiani, i tuoi investigatori verranno risucchiati dalla follia che inciderà sul loro livello di sanità mentale, causando traumi che avranno un peso sull'esito dell'investigazione. Cerca di non perdere il controllo e fai le scelte giuste… gli Antichi stanno per tornare.