Arsonist Heaven
Preparati ad affrontare i nemici con una potenza di fuoco che li lascerà... in cenere! In questo gioco survival a scorrimento laterale dovrai essere il predatore per non diventare la preda. Arsonist Heaven è un platform d'azione in stile pixel art rétro. Vesti i panni di un cacciatore dotato di tuta ignifuga e jetpack e attraversa una grande varietà di ambienti naturali, da foreste a montagne ghiacciate, fino a deserti e caverne vulcaniche.
Ma fai attenzione! Ogni livello è pieno di nemici. Alcuni mostri attaccano con forza bruta, altri impugnano armi da mischia o scagliano proiettili magici. Per tenergli testa ed eliminarli prima che loro eliminino te, dovrai utilizzare un vasto arsenale di armi da fuoco e lanciafiamme. Quando esaurisci le munizioni di un'arma, assicurati di averne sempre un'altra a portata di mano, o resterai senza difese! Il jetpack potrebbe salvarti, ma il carburante è limitato. Dovrai gestire al meglio le tue risorse per sopravvivere ai nemici!