Asdivine Hearts
Da quel momento, l'influenza delle ombre cominciò a crescere ancor più forte su tutta la faccia della terra. Poche persone erano al corrente che una cospirazione veniva da lontano, e del pericolo che si stava avvicinando. Ma al presente, una sorprendente rivelazione attende un giovane ragazzo di nome Zack e la sua amica d'infanzia Stella, sotto forma di un paffuto gatto che dichiara di essere la divinità della luce e che il mondo sta al punto di un collasso...
Asdivine Hearts offre una grande qualità visiva, tantissime subquest, una caccia al tesoro, e una guida dei nemici da completare. Mettendo dei gioielli come puzzle nei pannelli chiamati rubix, il giocatore può personalizzare i protagonisti. Fino a che livello potrai arrivare o quant'è il massimo dei danni che potrai infliggere? Ti aspettano numerose sfide!