Assault Suit Leynos 2 Saturn Tribute
Un gioco degli anni '90 per i veri appassionati di mecha, disponibile solo in Giappone fino a questo momento! Assault Suit Leynos 2 arriva finalmente in Occidente, seguendo le orme di Assault Suit Leynos e Assault Suit Valken. Ora aggiornato con nuove funzionalità e miglioramenti per un'esperienza di gioco più piacevole. Equipaggiati e torna all'assalto... ancora una volta!
L'anno è il 2123 d.C. e la Federazione di Xenes sta conducendo una guerra totale contro la vicina Repubblica di Sanlar. A un anno dallo scoppio del conflitto, le forze di Sanlar si trovano in netta inferiorità numerica rispetto alla potenza militare dell'esercito di Xenes. Per fronteggiare questa situazione disperata, il Presidente di Sanlar emette un ordine speciale per il 12° Corpo Corazzato Speciale. Nonostante sia composto da piantagrane e delinquenti, quest'unità, nota semplicemente come il 12° Corazzato, è famosa per superare anche le sfide più impossibili.
Scegli la tua armatura d'assalto e armati con un vasto arsenale mentre affronti 7 livelli pieni di sfide. Personalizza i parametri della tua armatura per ottimizzare le prestazioni e aumentare le possibilità di successo. Sblocca armi più potenti, inclusi armamenti precedentemente non ottenibili, ma ora disponibili grazie a moderne correzioni di bug. Scopri come le tue scelte di armamento influenzano il campo visivo, con una telecamera che si adatta dinamicamente. Preferisci la mira automatica o manuale? La decisione è tua. Preparati a una sfida crescente: il livello di difficoltà si adatta, generando nemici sempre più temibili. Te la senti di mettere alla prova abilità e strategia?