Lo storico sparatutto viaggia a curvatura verso l'era moderna! Asteroids: Recharged è stato aggiornato con un gameplay moderno, una grafica curata, nuove e potenti abilità e una colonna sonora originale firmata dalla premiata compositrice Megan McDuffee.
Asteroids: Recharged crea un'atmosfera familiare, ma al contempo moderna e avvincente sia per gli amanti della vecchia scuola sia per i nuovi cacciatori di record. Senza contare i 30 nuovi livelli ricchi di creatività capaci di spingere oltre i canoni del genere. A ciò si aggiungono classifiche locali e mondiali.
Una collezione completamente nuova di potenziamenti, inclusi colpi a ventaglio, cannoni elettromagnetici, scudi deflettori e molto altro, aiuteranno a tenere a bada gli asteroidi e gli aggressivi UFO. La modalità cooperativa ti permette di giocare con un amico e aumenta d'intensità man mano che i giocatori cercano di coordinarsi e sopravvivere.