Astro Bears Party
Astro Bears Party è un gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare in cui correte per un pianeta evitando i Magical Beary Ribbons degli altri. Salta e librati sopra i Ribbons con un jetpack. Esegui scatti per minacciare gli avversari e assicurati di essere l'ultimo Bear rimasto!
Scegli fra quattro Bear con stili di gioco diversi e partecipa a battaglie per 2-4 giocatori*. Mettiti alla prova con la modalità per singolo giocatore Jetfish Hunting e batti i tuoi record!