Imbarcati in un'avventura emozionante con ragazze magiche nel mondo incantato dell'Accademia di Astrune! Scopri la storia degli aspiranti stregoni in questa maestosa accademia nella regione di Sternship. Partecipa alla vita quotidiana dell'accademia di magia, completa gli incarichi e cerca di diventare uno stregone esperto. Con un campus pieno di negozi scolastici, cortili e distributori automatici magici, vivrai l'esperienza definitiva da studente.
Quando è tempo di combattere, usa Almacation per sfidare creature mistiche. Padrona la tua magia elementale preferita e sfrutta le debolezze nemiche. Libera il potere della Magia della Sorgente dell'Anima per accedere a abilità uniche dei personaggi, permettendoti di evocare Amici Demoni per battaglie tattiche. Mentre ti muovi nelle regioni in rovina di questo misterioso mondo, scopri segreti e svela la verità dietro il Fenomeno Perduto che affligge la terra. L'Accademia di Astrune offre un mix avvincente di magia, crescita e avventura, rendendola un'esperienza indimenticabile per tutti.