At Sundown: Shots In The Dark
At Sundown: Shots In The Dark è uno sparatutto stealth multigiocatore con visuale dall’alto in cui fino a 4 giocatori possono competere in scontri mortali sia online sia offline. Con una varietà di armi con cui farsi fuori a vicenda e tante mappe su 6 aree diverse, solo il MIGLIORE dominerà ogni turno e sopravviverà alla sfida finale!
COMBATTIMENTI STEALTH IN STILE ARENA UNICI – Ccolpi di scena dinamici, mappe avvolte dall’oscurità e la luce tua nemica.
MULTIGIOCATORE ONLINE E OFFLINE – Supporto a un massimo di 4 giocatori in scontri mortali online o a casa: scopri chi sarà a dominare!