Atelier Arland series Deluxe Pack
Prima uscita della serie Arland. La protagonista, Rorona, deve impedire la chiusura del suo laboratorio da parte del Regno. Ottieni riconoscimenti per il laboratorio salvandolo dalla chiusura utilizzando Sintesi, Esplorazione e Battaglia. Assisti a finali diversi ottenendo un determinato livello di riconoscimenti entro un periodo di tempo prefissato e a specifiche condizioni.
Seconda uscita della serie Arland. Alla ricerca della madre scomparsa, Totori viaggia per il mondo di Arland in compagnia dei suoi amici. Utilizza Sintesi, Esplora e Battaglia per adempiere alle richieste e aumentare il suo punteggio come avventuriera alla scoperta di nuovi territori.
Terza uscita della serie Arland. Meruru, principessa di Arls, ha intenzione di utilizzare l'alchimia per far crescere il proprio piccolo paese di frontiera. Utilizza Sintesi, Esplorazione e Battaglia per aumentare la popolazione entro un determinato limite di tempo e dare impulso allo sviluppo del reame.