Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX
La serie Mysterious unisce toccanti momenti di vita quotidiana a straordinarie esperienze in un mondo ricolmo di meraviglie.
Le sorelle gemelle Lydie e Suelle sono due alchimiste alle prime armi. Dal giorno in cui rinvengono un misterioso dipinto, il loro sogno di gestire il più prestigioso laboratorio alchemico del reame inizia a diventare realtà.