Atelier Rorona ~The Alchemist of Arland~ DX
In questo primo capitolo della serie Arland, la protagonista, Rorona, deve impedire la chiusura del suo laboratorio da parte del Regno. Ottieni riconoscimenti per il laboratorio salvandolo dalla chiusura utilizzando Sintesi, Esplorazione e Battaglia. Assisti a finali diversi ottenendo un determinato livello di riconoscimenti entro un periodo di tempo prefissato e a specifiche condizioni.
Obiettivo di Rorona è "ottenere riconoscimenti dal Regno per salvare il laboratorio". Rorona otterrà riconoscimenti adempiendo per 3 anni alle richieste trimestrali del Regno. Ottieni grandi riconoscimenti utilizzando Sintesi, Esplorazione e Battaglia.