Atelier Totori ~The Adventurer of Arland~ DX
Seconda uscita della serie Arland. Alla ricerca della madre scomparsa, Totori viaggia per il mondo di Arland in compagnia dei suoi amici. Utilizza Sintesi, Esplora e Battaglia per adempiere alle richieste e aumentare il suo punteggio come avventuriera alla scoperta di nuovi territori.
Alla ricerca della madre scomparsa, Totori diventa un'avventuriera. Per inoltrarsi in nuovi territori Totori deve accumulare punti avventura incrementando il punteggio come avventuriera. Guadagna punti in vari modi, fra cui battaglia, esplorazione e il compimento di determinate missioni. Utilizza i punti per ottenere piazzamenti sempre più elevati e continuare la tua avventura in nuovi mondi.
Inoltrandoti in nuove aree, troverai sempre più indizi sul luogo ove si trova la madre di Totori. Un'ulteriore strategia decisiva è quella di formare legami con i tuoi compagni di avventura.