Atomic Heist
Sono passati quasi sei anni dalla fine delle guerre dei Delotiani. Il nostro primo conflitto... il nostro primo contatto, con una razza aliena. Pensavamo che i Delotiani fossero arrivati per annientarci; poi abbiamo saputo che stavano scappando dalla vera minaccia. Per diciotto generazioni i Delotiani erano stati perseguitati dai Rhaokyn. Tutto ciò che sapevano, tutto ciò che erano, era andato perso o distrutto. I Delotiani viaggiarono attraverso il subspazio per raggiungere parti remote della galassia in cui nascondersi dai persecutori. La fortuna li ha fatti arrivare da noi. Volevano aiuto. Avevano bisogno di aiuto. E noi non li abbiamo ascoltati.
Ma quella guerra è finita e stiamo cercando di riallacciare l'amicizia come possiamo. Adesso i Rhaokyn li hanno trovati di nuovo, e hanno trovato anche noi.