Autonauts
Subito dopo aver atterrato con la tua astronave, dovrai raccogliere legna e pietra e iniziare a costruire delle colonie. Crea attrezzi da costruzione rudimentali con dei progetti e costruisci lentamente una serie di robot operai che ti diano una mano. Insegna loro cosa fare e plasma la loro intelligenza artificiale con un linguaggio di programmazione grafico, poi istruiscili per iniziare a dare vita al tuo insediamento. Il pianeta che hai modellato diventerà, con tua grande sorpresa, la dimora di una civiltà di robot operai, felici di seguire i tuoi ordini!
Costruisci un esercito di robot per automatizzare la maggior parte del tuo insediamento, insegna loro cosa fare ed espandi le loro potenzialità intellettive e le loro possibilità con numerosi potenziamenti e opzioni.
Raccogli, costruisci, cucina, pesca, cuci, coltiva, alleva animali e tanto altro: il mondo di Autonauts è molto vasto con possibilità illimitate di automatizzare ed evolvere il loro mondo.
Autonauts unisce il meglio dei titoli di agricoltura, simulazione, creazione, costruzione, produzione e gestione delle risorse per un'esperienza tutta nuova da provare. Crea il mondo automatizzato dei tuoi sogni! Il futuro è adesso!