Caratteristiche del gioco
AvoRa e Avoln vivono su AvoPlanet, un tranquillo pianeta-giardino. Si amano, ma a volte litigano o fanno gesti stupidi che fanno male. Il gioco inizia con una visione pacifica del mondo, che si spezza quando vediamo i due Avos arrabbiati l'uno con l'altro. AvoRa se ne va via per stare da sola - ed è molto triste. Purtroppo AvoLn viene rapito da uno sconosciuto in un'astronave, perciò AvoRa dovrà iniziare il suo viaggio per ritrovare e liberare il suo amore.