Awesome Pea
Awesome Pea è un classico gioco platform in cui devi superare un gran numero di livelli impegnativi e aiutare l'avido Pea, disposto ad affrontare qualsiasi prova per procurarsi dell'oro. Ti aspettano pericolosi dungeon, paesaggi naturali ingannevolmente incantevoli, trappole mortali nascoste e UN SACCO di monete!