Azura's Crystals
Intraprendi un'avventura alimentata dalla natura: mettiti nei panni di Azura, un'avventuriera curiosa e amante della natura, mentre scopre i segreti delle misteriose creature Primalis e la loro connessione con potenti cristalli. Con una varietà di paesaggi da esplorare, enigmi da risolvere e creature da incontrare, Azura's Crystals offre un'esperienza coinvolgente per i giocatori che desiderano immergersi in un mondo magico pieno di meraviglie e scoperte.
Esplorazione guidata dalla trama: scopri antiche tradizioni e svela il mistero dei Primalis attraverso una narrazione riccamente elaborata mentre Azura viaggia da foreste lussureggianti a caverne pericolose.
Sistema di combattimento dinamico: combatti i nemici usando una combinazione di poteri elementali dei cristalli. Evoca strategicamente i potenti Vesperiani, esseri dalla forza immensa, per ricevere assistenza sia in attacco che in difesa.
Risoluzione di enigmi ed esplorazione delle rovine: metti alla prova il tuo ingegno con enigmi ambientali e antiche rovine che richiedono una profonda conoscenza dei Primalis e del loro mondo per procedere.
Vesperiani: sfrutta il potere elementale dei Cristalli Primalis per invocare i Vesperiani, creature maestose che ti aiutano nel combattimento, nella ricerca e persino nell'esplorazione. Ogni Vesperian offre abilità uniche che possono essere migliorate nel tempo.