Azuran Tales: TRIALS
Eserciti di non morti, squali volanti e il prezzo dell'immortalità. Azuran Tales: Trials è un platform brutale con elementi GDR, combattimenti impegnativi e nemici spietati. Attraversa il mondo di Azuran scoprendo i suoi magnifici livelli e il suo universo, nonché svelando il mistero di Magrath. Ma non aspettarti un viaggio tranquillo mentre esplori questo ambiente ricco di storia, mostri, trappole e boss unici. Si tratta di un gioco difficile da battere, quindi dovrai per forza imparare e adattarti se non vuoi fallire e morire ad ogni tentativo!
Scopri i segreti e i misteri del mondo di Azuran. Affronta le sfide a cui ti sottopone Magrath, dove la morte non è mai la fine, ma solo un momento di calma. Drukandra non ti lascerà trovare la pace finché l'amuleto di Valur non verrà riforgiato e l'equilibrio ripristinato.
Drukandra, il dio dei morti e sovrano degli inferi, ha giudicato la tua anima degna della sua missione. Dopo averti concesso la sua benedizione, ti invia a dare la caccia a Magrath, un'entità avvolta nel mistero, dotata di un enorme potere e desiderosa di sottomettere l'intero mondo di Azuran alla sua volontà. Solo trovando i frammenti nascosti dell'amuleto di Valur potrai sconfiggere questo nemico, ma non sarà impresa facile. Trappole mortali e temibili nemici ti attendono, poiché Magrath sa che stai arrivando e farà di tutto per ostacolarti!