Azure Reflections
Ora su Nintendo Switch: un fangame del genere "bullet hell" a scorrimento laterale basato su uno dei più popolari shoot 'em up giapponesi, Touhou Project!
I nemici ti assaliranno da tutte le parti con incessanti piogge di proiettili! Contrattacca con un Danmaku Rush ben piazzato per farti strada tra colpi e nemici!
Non hai molta dimestichezza con questo genere di giochi? Non c'è problema! Abbiamo pensato appositamente per te una Modalità Pratica che ti permetta di esercitarti contro i boss e una Modalità Tutorial che ti prenda per mano spiegandoti le basi degli shoot 'em up "bullet hell".