Immergiti in un'inaspettata e macabra notte in Beastwatch, un terrificante sparatutto in prima persona che ti getta nel cuore delle tenebre. Nel tuo primo turno come guardia di sicurezza in un macello oscuro, ti aspettavi una notte tranquilla, ma il sangue scorre e orrori nascosti emergono mentre gli animali prendono una svolta sinistra.