Dopo aver scelto l'angolo e la posizione d'impatto della tua palla, modifica la potenza, tira verso di te e poi spingi in avanti il Joy-Con per far partire il colpo! Grazie al rumble HD ti sembrerà di avere davvero una stecca in mano!
Puoi passare in qualsiasi momento dalla visuale dall'alto a quella in prima persona. Puoi anche regolare la guida della traiettoria in base alla tua abilità.
Dopo averci fatto la mano, riuscirai a eseguire colpi curvi e molto altro senza problemi!
Include i tre giochi di biliardo più popolari e un gioco originale. Palla 9, Palla 8, Rotazione e gioco di base, per un totale di quattro modalità!