BORIS THE ROCKET è un gioco di simulazione della Guerra fredda con protagonista un baffuto operatore di missili sovietico. Avrai la possibilità di difendere la tua vasta Madrepatria solo con le tue forze. Dovrai sopportare il clima rigido e dei terribili intrighi che coinvolgono degli orsi, mentre ingurgiti latte condensato per sopravvivere e per adattarti all'ambiente in rapido cambiamento.
Immergiti totalmente nella drammatica atmosfera della Guerra fredda, l'epoca in cui il dovere verso la propria nazione è più importante delle opinioni personali. Anche il tuo corpo mortale appartiene allo Stato. Solo in queste condizioni le persone possono davvero diventare eroi e patrioti.
Non permettere che la Madre Russia cada in rovina! Agisci o muori! La morte non è una scusa sufficiente per un sovietico!