Puoi anche combattere nei formati FFA o TDM di viking vs viking.
CHI È IL CAPO? Finalmente sei tu! Un boss grande, cattivo, controllato dal giocatore, va contro una squadra di vichinghi, ognuno con abilità speciali. Entra in BOSSGARD, un frenetico gioco multiplayer bossvight 1v2, 1v3, fino a 1v5 in cui puoi schiacciare i tuoi amici come THE BOSS.