Scegli un’arma (dalla motosega al fucile, passando per il lanciagranate) e fatti strada attraverso nascondigli sotterranei, città post-apocalittiche, giungle e molto altro. E, se vuoi essere creativo, ci sono molti altri modi per mettere fine alle sofferenze dei tuoi nemici: uncini, pozze di lava, seghe... Nessuna morte sarà uguale alla precedente.