Baba Is You
Baba Is You è un puzzle game in cui puoi cambiare le regole del gioco. In ogni livello le regole sono rappresentate da blocchi con cui puoi interagire: manipolandoli, cambi il funzionamento del livello generando interazioni sorprendenti e inattese!
Spingendo qualche blocco puoi trasformarti in una pietra, trasformare zolle d'erba in ostacoli incandescenti e persino cambiare l'obiettivo che devi raggiungere!